Ala Green Town – Energie rinnovabili in Trentino tra presente e futuro

Il Comune di Ala organizza per mercoledì 15 giugno 2011 la manifestazione “Ala Green Town – Energie rinnovabili in Trentino tra presente e futuro”.

Invitiamo cordialmente tutti a partecipare all’iniziativa, che vuole porre l’attenzione in particolare sulle energie rinnovabili ma in senso più generale sullo sviluppo sostenibile.

La serata avrà inizio alle ore 20.30 presso l’Auditorium Cassa Rurale in via Roggia ad Ala. L’apertura dei lavori è affidata all’assessore all’ambiente del comune di Ala, Luca Zomer. Seguirà l’intervento del dott. Bozzoli sulla ricerca applicata alle energie rinnovabili ed i risvolti pratici che questa può avere sul territorio trentino. Michele Trainotti farà il punto sull’iniziativa Ala Green Town riportandone in particolare lo stato di avanzamento. Infine ci sarà una tavola rotonda alla quale parteciperanno: Alberto Pacher, Alessondro Bozzoli, Gianluca Salvatori, Sergio Remi e Luigino Peroni.

L’appuntamento è un occasione da una parte per capire quali sono le tendenze nel campo delle energie rinnovabili e del risparmio energetico a livello internazionale e dall’altra per legare quanto proposto ad Ala con le iniziative attive in ambito provinciale.

Lascia un commento