Scegliamo il candidato Presidente

Per la prima volta in Trentino, con le primarie di sabato 13 luglio, sarà possibile scegliere il prossimo candidato per la guida della nostra Provincia.

Riteniamo che, tra le forze politiche in campo, quelle appartenenti alla coalizione del centro sinistra autonomista siano le più adatte al governo della nostra Provincia e che la scelta delle primarie come strumento di partecipazione sia un segnale di forte apertura verso gli elettori.

Tra i cinque candidati, noi voteremo ed invitiamo a votare Alessandro Olivi. Nato ad Ala nel 1966, Olivi da Sindaco di Folgaria e da assessore provinciale ha dimostrato le sue qualità di amministratore ed in questi ultimi anni è stato vicino e presente anche alle questioni che, nel nostro piccolo, riguardano la comunità di Ala. Riteniamo che possa essere la persona ideale per poter guidare la coalizione di centro sinistra autonomista e, ci auguriamo, la nostra Provincia.

Quando votare?
Sabato 13 luglio 2013 dalle ore 8.00 alle 22.00.

Chi può votare?
Tutti i cittadini maggiorenni che hanno i requisiti di legge per votare alle elezioni provinciali e i diciassettenni che compiranno i 18 anni prima del 27 ottobre 2013 che si iscriveranno al registro della coalizione di centro sinistra autonomista.

Come e dove votare?
Recati al seggio (per Ala e frazioni il seggio sarà ad Ala presso il Centro Zendri in via Soini, 14) con un documento di identità valido e la tessera elettorale (se hai più di 18 anni). Cliccando qui è possibile consultare la lista di tutti i seggi in Provincia.

Non occorre versare alcun contributo economico.

Noi del comitato “La Bussola” il 13 luglio andremo a scegliere il candidato Presidente della coalizione di centro sinistra autonomista e voteremo ALESSANDRO OLIVI. E tu?

Comitato la Bussola
www.comitatolabussola.it

Condividi il nostro comunicato: